Calcagno avverte: «Non si può sottovalutare quello che è accaduto»
Connettiti con noi

News

Calcagno avverte: «Non si può sottovalutare quello che è accaduto»

Pubblicato

su

Il Presidente dell’AIC Umberto Calcagno ha parlato di quanto successo al calcio durante il periodo del Covid e di come reagire

Il Presidente dell’Asso Calciatori Umberto Calcagno è intervenuto in diretta ai microfoni di TMW Radio. Le sue parole su come ricominciare dopo il Covid.

«Il mio pensiero è che non si possa sottovalutare ciò che sia accaduto, ma anche che sia sbagliato parlare ancora di fase emergenziale. Sono venuti fuori tanti mali del nostro sistema e situazioni non ricollegabili solo al Covid: ecco perché dico che guardiamo avanti con fiducia, cercando di capire dove si è sbagliato nei dieci anni appena passati. I problemi nel nostro contesto ci sono, ma sono quelli del paese: ripartiamo considerando che ci sono anche prospettive rosee, o almeno questo si legge sulla commercializzazione dei diritti per la Serie A».

LEGGI ANCHE: Ranieri si gode Quagliarella: «Un campione di cui abbiamo sempre bisogno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.