Calciatore dell'anno UEFA, spoiler dalla Turchia: «Ecco chi ha vinto»
Connettiti con noi

News

Calciatore dell’anno UEFA, spoiler dalla Turchia: «Ecco chi ha vinto»

Pubblicato

su

Calciatore dell’anno UEFA, spoiler dalla Turchia: «Ecco chi ha vinto». Si conoscerebbe già il nome del vincitore dell’ambito premio

Una poltrona per tre: Lionel Messi, Virgil Van Dijk e Cristiano Ronaldo si giocano il premio di Calciatore dell’anno UEFA, che sarà assegnato il prossimo 29 agosto al Grimaldi Forum di Montecarlo in occasione del sorteggi di Champions League.

Come riporta Tuttosport, però, nelle scorse ore sarebbe circolata sui social una classifica proveniente dalla Turchia che svelerebbe l’esito della votazione. La graduatoria reciterebbe infatti: Messi 252 punti, Van Dijk 224, Cristiano Ronaldo 181. Resta da capire se si tratti di un falso o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.