Calcio e Fumetti, Raffaelli: «Emozioni per tutto il tempo che vogliamo»
Connettiti con noi

News

Calcio e Fumetti, Luca Raffaelli: «Le emozioni per tutto il tempo che vogliamo»

Pubblicato

su

Il curatore di “Calcio e Fumetti” Luca Raffaelli ha commentato alla presentazione della mostra. Ecco le sue parole

Luca Raffaelli, uno dei massimi esperti di fumetti in Italia e curatore della mostra “Calcio e Fumetti”, ha parlato a margine della presentazione. CALCIO E FUMETTI

«Il filo rosso che lega le due mostre? Il fumetto, ovviamente, e dunque il tempo che una storia disegnata lascia a disposizione del lettore. Per quanti secondi possiamo ammirare la vignetta che inquadra la palla sfiorata dal portiere che entra nel “sette”? Due? Venti? Mille? Quel tempo che il calcio giocato e il cinema impone al tifoso e allo spettatore, nel fumetto è a nostra completa disposizione. Sulla pagina a fumetti possiamo vivere le nostre emozioni per tutto il tempo che vogliamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.