Calciomercato Juve, Dybala spiazza tutti sul rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Dybala spiazza tutti sul rinnovo

Pubblicato

su

Prosegue la telenovela sul rinnovo e il futuro di Paulo Dybala, in scadenza con la Juve nel 2022. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna

Continua la telenovela sul rinnovo di Paulo Dybala. Secondo la testata Todofichajes.com, il numero dieci argentino sarebbe lontano dal prolungamento del contratto e vorrebbe andare in scadenza nel 2022 per poi scegliere la sua prossima destinazione.

Il club bianconero spingerebbe ovviamente per il rinnovo, o in caso di mancato accordo di cedere l’argentino in estate per non perderlo evidentemente a parametro zero tra un anno. Il Chelsea sarebbe al momento la squadra già interessata al giocatore, con i ‘Blues’ che matterebbero sul piatto 60 milioni di euro. Cifra più bassa rispetto alle richieste della Juve, ma che la ‘Vecchia Signora’ accetterebbe comunque di buon grado per scongiurare l’ipotesi di un addio a parametro zero dell’ex Palermo. Dybala avrebbe richiesto un ingaggio oneroso al Chelsea, oltre ad un bonus alla firma per accettare le lusinghe dei londinesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.