Calciomercato Juve, Dzeko si libera gratis: gli scenari 
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Dzeko si libera gratis: gli scenari 

Pubblicato

su

La Roma starebbe pensado di rescindere il contratto di Dzeko, nell’ultimo mercato estivo ad un passo dalla Juve

Nuovamente in bilico il futuro alla Roma di Edin Dzeko, ad un passo la scorsa estate dalla Juventus prima che saltasse il giro di attaccanti con il trasferimento di Milik in maglia giallorossa.

Il club capitolino – come riporta il Corriere della Sera – starebbe panificando una possibile rescissione del centravanti bosniaco, sotto contratto attualmente fino al giugno 2022. In questo modo la Roma risparmierebbe i 7,5 milioni netti dell’ingaggio del giocatore: un tesoretto prezioso per dare la caccia ad un profilo più giovane in attacco. Dzeko, al quale non mancherebbero le offerte, cercherebbe così un biennale o un triennale lontano dalla capitale. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.