Occhio a Florenzi, il rinnovo non arriva e la Juve c'è - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Occhio a Florenzi, il rinnovo non arriva e la Juve c’è

Pubblicato

su

Il terzino della Roma non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento del contratto. La Juventus tiene gli occhi aperti sulla situazione legata ad Alessandro Florenzi

Se la Juventus ha individuato la priorità per la sua fascia destra, non si risparmia dal monitorare le varie opportunità che offre continuamente il mercato. Una di queste è sicuramente Alessandro Florenzi, duttile interprete di una Roma con la quale non ha ancora trovato un’intesa per il rinnovo del contratto. Secondo Tuttosport la Juve sarebbe pronta a tentare il colpaccio sfruttando gli ottimi rapporti con l’agente del giocatore,  Alessandro Lucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.