Calciomercato Juve: acquisti e cessioni. Cosa può succedere a gennaio
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: acquisti e cessioni. Cosa può succedere a gennaio

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: acquisti e cessioni. Cosa può succedere a gennaio per il club bianconero. I possibili movimenti

I recenti risultati negativi della Juve hanno fatto scattare un campanello d’allarme. Nonostante le recenti dichiarazioni di Nedved all’Assemblea degli Azionisti, a gennaio la squadra bianconera potrebbe mettere mano al mercato per impreziosire la rosa.

A centrocampo saranno monitorate le situazioni di Van de Beek, in uscita dal Manchester United, e di Tchouameni del Monaco. Un altro nome caldo è quello di Tolisso del Bayern Monaco. L’obiettivo principale, però, resta Dusan Vlahovic: da capire se verrà fatto un tentativo già in inverno oppure il discorso verrà rimandato alla prossima estate.

Attenzione anche alle uscite. Aaron Ramsey potrebbe già salutare gennaio, così come Luca Pellegrini, atteso da una nuova esperienza in prestito. Punto interrogativo anche sul futuro di Kulusevski, chiuso in questo avvio di stagione nelle gerarchie di Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.