Calciomercato Juve: Paratici pesca in Premier per la difesa? Nome nuovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Paratici pesca in Premier per la difesa? Nome nuovo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Paratici pesca in Premier il rinforzo in difesa? Nome nuovo per la retroguardia bianconera in vista dell’estate

La Juventus sta valutando un nuovo profilo per rinforzare e ringiovanire il pacchetto arretrato in vista dell’estate. Tuttosport dà risalto alle indiscrezioni rimbalzate dall’Inghilterra che vorrebbero Paratici sulle tracce di Tosin Adarabioyo, 23enne difensore del Fulham cresciuto nella academy del Manchester City.

Già 14 presenze in Premier League per il centrale di origini nigeriane il cui futuro potrebbe dipendere dalle sorti del suo club quanto ad eventuale retrocessione in Championship. Per la Juve al momento è un’idea.

LEGGI ANCHE: Dragusin corteggiato dal Lipsia: la Juve lavora alle cifre del rinnovo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.