Juve, Allegri ai saluti: come cambia il mercato in uscita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, Allegri ai saluti: come cambia il mercato in uscita

Pubblicato

su

Con l’addio di Allegri alla Juve, il calciomercato bianconero in uscita potrebbe cambiare. Questi i nuovi scenari che potrebbero aprirsi

Massimiliano Allegri non sarà l’allenatore della Juve nella prossima stagione. Questa la notizia di ieri, che ridisegna il futuro bianconero sia per quanto riguarda la panchina, sia per le mosse legate al calciomercato.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato della Juve, analizzando come cambiano le mosse in uscita dopo l’addio del tecnico livornese. Si parte da Dybala, che sarebbe potuto andare via in caso di permanenza di Allegri. Ora la Joya potrebbe rimanere, ma tutto dipenderà dal progetto tecnico del nuovo allenatore.

Per quanto riguarda Cancelo, la bocciatura di Allegri aveva allertato il Manchester City, pronto a mettere sul piatto una maxi-offerta per acquistarlo. Adesso, tutto ritorna in discussione. Discorso simile per Douglas Costa, reduce da una stagione negativa e indiziato in passato a lasciare Torino.

Chiude l’analisi Alex Sandro. Dopo l’eccellente stagione di due anni fa, il terzino brasiliano è calato di rendimento. Il cambio di allenatore potrebbe significare un rilancio per l’ex Porto, anche se non è da escludere una sua cessione in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.