Dybala Juve, nessun dramma per l'addio: già individuato il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve, nessun dramma per l’addio: già individuato il sostituto

Pubblicato

su

La Juventus mette gli occhi sul sostituto di Paulo Dybala in caso di mancato rinnovo. Cherubini già al lavoro sul mercato

Sta disputando un’ottima stagione Giacomo Raspadori con la maglia del Sassuolo. Gol e un’intesa con Scamacca e Berardi che non possa inosservata ai piani alti. Da tempo nel mirino dell’Inter, il classe 2000 ora sarebbe finito anche nei radar della Juventus.

Cherubini ha scelto lui in caso di addio e mancato rinnovo di Dybala. I buoni rapporti con i neroverdi potrebbero agevolare anche la trattativa. Valutazione che al momento potrebbe anche superare i 25 milioni di euro. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.