Dybala Juve: speranza per il Villarreal. Dubbi sul rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve: speranza per il Villarreal. Dubbi sul rinnovo

Pubblicato

su

Paulo Dybala al centro di discussioni in casa Juve. La situazione del numero 10 argentino tra il caso rinnovo e il ritorno in campo

Nel post partita di Juve-Spezia, Massimiliano Allegri ha avuto modo di fare il punto sulla situazione legata a Paulo Dybala, tra rinnovo di contratto e ritorno in campo post infortunio.

Per rivederlo tra i convocati, probabilmente, bisognerà aspettare la prossima settimana e il ritorno degli ottavi di Champions contro il Villarreal. Difficile rivederlo almeno in panchina già con la Samp. Sul caso rinnovo, invece, la situazione è sicuramente più delicata. Nei prossimi giorni Antun incontrerà infatti la dirigenza bianconera per dare un taglio alla telenovela. Prolungamento o meno, finalmente a breve si capirà se l’argentino farà ancora parte della Juve del futuro o se bisognerà abituarsi all’idea di vederlo con un’altra maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.