Calciomercato Juve: Aguero saluta il City? Guardiola pensa già al sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Aguero saluta il City? Guardiola pensa già al sostituto

Pubblicato

su

Le strade di Aguero e del Manchester City potrebbero dividersi, visto che l’argentino va in scadenza contrattuale al termine della stagione. Occasione in chiave calciomercato Juve?

Il matrimonio che sembrava indissolubile tra Aguero ed il Manchester City potrebbe aver raggiunto la data di scadenza. O meglio, ad averla raggiunta è il contratto dell’attaccante argentino, che in estate potrebbe lasciare Manchester.

Secondo un’indiscrezione della Bild dalla Germania, infatti, Guardiola sarebbe già alla ricerca di un sostituto e Harry Kane sarebbe il primo nome sulla lista del tecnico. Occasione ghiotta per la Juve e Paratici? L’argentino andrà in scadenza in estate e la dirigenza bianconera potrebbe cercare di anticipare le numerose contendenti europee per aggiudicarsi l’attaccante.

LEGGI ANCHE: Di Gennaro: «La Fiorentina ha dato una svolta vincendo con la Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.