Ziliani: «Ancelotti e Guardiola uomini di sport, non come in Juve-Napoli»
Connettiti con noi

News

Ziliani: «Ancelotti e Guardiola uomini di sport, non come in Juve-Napoli»

Pubblicato

su

Ziliani ha commentato l’episodio in Premier League tra Manchester City ed Everton, confrontandolo con quanto successo tra Juve e Napoli

Paolo Ziliani ha voluto commentare l’episodio accaduto nell’ultima giornata di Premier League in cui Manchester City ed Everton sono state costrette a rinviare la partita di campionato.

Il paragone è stato con Juve-Napoli in Serie A ed i riferimenti ai bianconeri non sono mancati, ecco cosa ha scritto: «Siccome adesso spuntano i negazionisti del “Buon Rinvio” deciso in Inghilterra tra uomini di sport come Ancelotti e Guardiola, tra gente normale che ha un cuore dove altri hanno un bidone della spazzatura… perchè è importante che si sappia, e non per altro».

LEGGI ANCHE: Continassa, Pirlo può sorridere: due buone notizie verso Juve-Udinese

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.