Calciomercato Juve: Alex Sandro la chiave per arrivare a Marcelo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Alex Sandro la chiave per arrivare a Marcelo

Pubblicato

su

Il terzino del Real Madrid ha rotto definitivamente i rapporti con la Casa Blanca. L’arrivo di Marcelo alla Juventus comporterebbe l’addio di Alex Sandro

Madrid-Torino è un asse che potrebbe arroventarsi anche la prossima estate. Come riportato da Il Corriere di Torino, Marcelo ha ormai un rapporto logoro con il Real e in estate è destinato ad abbandonare la nave blanca.

In Spagna parlano già di accordo trovato coi bianconeri sulla base di 45 milioni più bonus: quel che è certo è che la Juve è da tempo interessata al terzino che non vede l’ora di raggiungere Cristiano a Torino. “Condicio sine qua non” dovrebbe essere la cessione di Alex Sandro al prezzo giusto: il bianconero piace in Premier, al PSG e allo stesso Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.