Calciomercato Juve, Ancelotti: «Khedira? Vi spiego come stanno le cose»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Ancelotti: «Khedira? Vi spiego come stanno le cose»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista, parlando così del possibile passaggio di Khedira all’Everton

Il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, è intervenuto a Radio Anch’io Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

KHEDIRA«No, no. Abbiamo una rosa competitiva in questo momento. Ci sono giocatori importanti fuori come Allan, ma recupereranno molto in fretta. Gli investimenti li abbiamo fatti nel mercato di giugno e quelli bastano».

SCUDETTO – «C’è maggior equilibrio in Serie A così come la presenza di un forte investitore dell’Inter e dell’altra la capacità dirigenziale al Milan. Paolo Maldini sta facendo un ottimo lavoro di reclutamento senza la forza economica di altre società. L’Inter è una candidata per lo Scudetto per la qualità della rosa e dell’allenatore, a prescindere dall’eliminazione in Champions League».

PIRLO«All’amico non dico nulla di particolare. Gli auguro di fare bene alla Juventus e sono sicuro che lo farà. Ha avuto delle difficoltà ma è assolutamente normale impiegare un po’ di tempo per trovare a quadra».

LEGGI SU CALCIO NEWS 24 L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.