Calciomercato Juve, Ancelotti: «Khedira? Vi spiego come stanno le cose»

Iscriviti
ancelotti
© foto Ancelotti

Calciomercato Juve: Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista, parlando così del possibile passaggio di Khedira all’Everton

Il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, è intervenuto a Radio Anch’io Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

KHEDIRA«No, no. Abbiamo una rosa competitiva in questo momento. Ci sono giocatori importanti fuori come Allan, ma recupereranno molto in fretta. Gli investimenti li abbiamo fatti nel mercato di giugno e quelli bastano».

SCUDETTO – «C’è maggior equilibrio in Serie A così come la presenza di un forte investitore dell’Inter e dell’altra la capacità dirigenziale al Milan. Paolo Maldini sta facendo un ottimo lavoro di reclutamento senza la forza economica di altre società. L’Inter è una candidata per lo Scudetto per la qualità della rosa e dell’allenatore, a prescindere dall’eliminazione in Champions League».

PIRLO«All’amico non dico nulla di particolare. Gli auguro di fare bene alla Juventus e sono sicuro che lo farà. Ha avuto delle difficoltà ma è assolutamente normale impiegare un po’ di tempo per trovare a quadra».

LEGGI SU CALCIO NEWS 24 L’INTERVISTA INTEGRALE

Condividi