Rudiger Juve, sfida alle big d'Europa: il piano dei bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rudiger Juve, sfida alle big d’Europa: il piano dei bianconeri

Pubblicato

su

Antonio Rudiger resta nei pensieri della Juve per rinforzare la difesa. Bianconeri sulle tracce del tedesco: sfida alle big d’Europa

La Juve guarda in casa Chelsea in cerca di possibili occasioni di mercato. Il caos in casa Blues, con il club pronto ad essere ceduto da Roman Abramovich, sta scatenando le big europee sui gioielli di Tuchel, bianconeri inclusi.

Cherubini guarda in particolar modo alla difesa, dove Antonio Rudiger è segnalato come il profilo adatto per rinforzare un pacchetto arretrato che, negli ultimi tempi, è stato martoriato dagli infortuni. Con Chiellini e Bonucci ormai nella fase finale della loro carriera, la Vecchia Signora potrebbe puntare con decisione sul tedesco, futuro parametro zero appetito però anche da altri top club come Manchester United e Real Madrid. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.