Dybala Juve, Zaniolo e non solo: due nuovi nomi per rimpiazzare la Joya
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Juve, Zaniolo e non solo: due nuovi nomi per rimpiazzare la Joya

Pubblicato

su

Zaniolo e non solo: la Juve ha nel mirino altri due nuovi nomi per rimpiazzare la Joya in caso di mancata rottura per il rinnovo

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala non si sentirebbe più al centro del progetto tecnico della Juve, che intanto si starebbe guardando già intorno per cercare il sostituto adatto all’argentino nel caso in cui si dovesse arrivare alla rottura definitiva.

Piace sempre, e non poco, Nicolò Zaniolo, ma Cherubini guarda anche in casa Chelsea in cerca di possibili occasioni. Gli ultimi due nomi nella lista dell’uomo mercato bianconero sarebbero quelli di Pulisic e Ziyech, entrambi ormai lontani dai Blues e possibili occasioni per le squadre di mezza Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.