Calciomercato Juve, casting in attacco: «Paratici ha una possibilità»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, casting in attacco: «Paratici può avere una possibilità»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, casting in attacco: «Paratici può avere una possibilità». Ecco le ultime notizie sulle trattative bianconere

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione nel calciomercato Juve, in chiaro riferimento al casting per il nuovo attaccante. Partendo da Fernando Llorente, lo spagnolo è un profilo gradito, facilmente raggiungibile sul mercato e che risponde all’identikit della prima punta richiesta da Pirlo.

Anche Pellè, svincolato ufficialmente da ieri, è un nome fortemente accostato ai bianconeri, e qualcosa potrebbe succedere nelle prossime settimane. Infine, per Olivier Giroud Paratici potrebbe avere una possibilità importante, visti gli affari con il Chelsea portati a termine in questi anni, che confermano i buoni rapporti tra i due club.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Pirlo esce allo scoperto: «Lui potrebbe aiutarci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.