Calciomercato Juve, attenzione rivolta sul Donnarumma ucraino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, attenzione rivolta sul Donnarumma ucraino

Pubblicato

su

Marotta e Paratici stanno vagliando diverse ipotesi per scegliere chi sarà il vice Szczesny: una di questa porta all’ucraino Lunin

Con il ritiro ormai scontato a fine stagione di Gianluigi Buffon, la Juventus è già all’opera per valutare le molteplici ipotesi che porteranno al nome del nuovo portiere che vestirà la maglia bianconera: posto che Szczesny sarà il titolare inamovibile, infatti, Marotta e Paratici dovranno individuare il profilo ideale che possa far da vice al polacco.

IL DONNARUMMA UCRAINO – Gli scenari sono molteplici ed uno di questo conduce al nome di Andrij Lunin, talento 19enne dello Zorja. Sul giovane portiere, ribattezzato come “il Donnarumma ucraino” c’è anche l’interesse dell‘Inter anche se, qualche giorno fa, il suo agente ha sottolineato come la Juventus sia sulle sue tracce. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.