Calciomercato Juve, Ballotta: «Lo vedrei bene a Torino»
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Juve, Ballotta: «Lo vedrei bene a Torino»

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha parlato del giocatore in esclusiva a Juventus News 24

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, Marco Ballotta ha parlato di Sergej Milinkovic-Savic, in passato accostato a lungo al calciomercato Juve. Le dichiarazioni dell’ex portiere della Lazio.

Ad intrecciare in passato le due società è stato il discorso legato a Milinkovic-Savic. Lo avrebbe visto bene a Torino?
«Milinkovic starebbe bene in qualsiasi squadra. Questo fa capire che la società Lazio, a meno di un’offerta faraonica, non ha avuto alcun problema nel tenerlo. Questo simboleggia una crescita importante del club. La Lazio ha il potenziale di trattenere anche questi giocatori ora, poi se arriva l’offerta irrinunciabile non ci pensa due volte a cederlo magari. Sta lavorando bene in questi anni, acquistando anche tanti giovani interessanti».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI BALLOTTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.