Calciomercato Juve: il Bayern Monaco piomba sull'obiettivo in difesa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il Bayern Monaco piomba sull’obiettivo in difesa

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il Bayern Monaco ha messo gli occhi su un difensore che piace moltissimo a Paratici: ecco di chi si tratta

Si allontana dalla Juve Kieran Trippier, terzino classe 1990 del Tottenham. Il difensore, che piaceva molto al club bianconero, sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco, che avrebbe intenzioni molto serie.

Come spiega Sky Sport, i tedeschi sarebbero pronti a presentare un’offerta adeguata agli Spurs per il terzino inglese. Diminuiscono dunque le possibilità della Juve di arrivare al giocatore, sia per l’interesse del club tedesco, sia perché al momento Cancelo è ancora in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.