Calciomercato Juve: per Trippier spunta la concorrenza dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: per Trippier spunta la concorrenza di un’altra italiana

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: non c’è solo la Juve su Kieran Trippier. Il terzino del Tottenham, infatti, piace anche ad un’altra italiana

Kieran Trippier rappresenta in casa Juve un obiettivo di calciomercato nell’ipotesi di addio di Joao Cancelo. Secondo il Corriere dello Sport, però, non ci sarebbero soltanto i bianconeri sulla tracce del terzino del Tottenham.

Anche l’Inter, infatti, sarebbe alla ricerca di un esterno dalle sue caratteristiche, e il profilo di Trippier corrisponderebbe all’identikit. Un’operazione per ‘infastidire’ la Juve o obiettivo reale: i nerazzurri, comunque, puntano con decisione il giocatore inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.