Calciomercato Juve, Benatia può partire: ecco le possibili alternative
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Benatia può partire: ecco le possibili alternative

Pubblicato

su

E’ uno degli artefici principali di questo settimo scudetto, ma non è detto che rimanga alla Juve: ecco quali potrebbero essere i sostituti di Benatia

Le parole pronunciate ieri da Medhi Benatia nel post-partita di Juventus-Verona sono state tutt’altro che rassicuranti: il centrale marocchino, infatti, ha ribadito che ad oggi la sua priorità è il Mondiale e che, successivamente, dovrà incontrarsi con la società per capire che cos’è meglio fare per entrambi.

LE ALTERNATIVE – L’edizione odierna di Tuttosport, in effetti, ha ripreso le parole del marocchino ed ha sottolineato come le alternative in caso di sua eventuale partenza provengano entrambe dall’Atletico Madrid: stiamo parlando di Diego Godin e José Gimenez, freschi di vittoria dell’Europa League con i Colchoneros.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.