Calciomercato Juve, clamoroso dietrofront rinnovo: tutto da rifare!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, clamoroso dietrofront rinnovo: tutto da rifare!

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, clamoroso dietrofront rinnovo: tutto da rifare! Brusco stop alla trattativa, cambiano gli attori protagonisti

La trattativa per il rinnovo tra Federico Bernardeschi e la Juventus, scrive il Corriere dello Sport, si è bruscamente interrotta. Non poteva essere altrimenti visto che il numero 20 bianconero ha scelto di cambiare procuratore: ufficializzato ieri il passaggio da Mino Raiola a Federico Pastorello.

Questo cosa significa? Che tutti i discorsi su un prolungamento con ingaggio al ribasso (da 4 milioni a 2,5/3) tra il club e il procuratore italo-olandese, forse non così congeniali al suo assistito, sono da buttare nel cestino. A questo punto non è da escludere neppure una separazione: per Cherubini nuovo lavoro in vista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.