Palanca, aneddoto su Cherubini: «Provò a tagliarmi i capelli, ma...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palanca, aneddoto su Cherubini: «Provò a tagliarmi i capelli, ma…

Pubblicato

su

Nicola Palanca, ex portiere del Foligno Calcio, ha raccontato in esclusiva un aneddoto riguardo Federico Cherubini

Il dirigente Cherubini nelle sue uscite pubbliche con la Juve è apparso sempre molto serio e posato. Ma quando era un giocatore nella sua Foligno, si lasciava andare anche a degli…scherzi.

Nicola Palanca, suo ex compagno di squadra ai tempi del Foligno Calcio, a Juventusnews24 ha svelato in esclusiva un simpatico aneddoto sull’attuale Football Director bianconero.

L’ANEDDOTO – «Fino a qualche anno fa negli spogliatoi c’erano rispetto e paura da parte dei giocatori più giovani verso quelli più esperti. Ora sono cambiate totalmente le cose e i giovani si rapportano in modo diverso coi ‘vecchi’ negli spogliatoio. Io mi ricordo di quando ai tempi del Foligno Calcio avevo i capelli lunghi e mi mettevo sempre un cerchietto per tenerli fermi. Cherubini mi diceva che ero brutto e che le ragazze non mi avrebbero guardato. Un giorno lui e un altro giocatore mi presero di forza e provarono a tagliarmi i capelli con un rasoio elettrico, ma siccome ero grosso non ce la fecero».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA A PALANCA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.