Calciomercato Juve, torna il blocco italiano. TUTTI i nomi nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, torna il blocco italiano. TUTTI i nomi nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, il club bianconero è pronto a tornare al passato e ricostruire il blocco azzurro. I nomi seguiti da Cherubini

Come riportato da Tuttosport, in vista della prossima stagione la Juventus ha intenzione di ricostruire il blocco italiano che in passato ha sempre costituito la base dei successi bianconeri. Diversi i nomi nel mirino di Cherubini.

Il primo sulla lista è quello di Zaniolo, indiziato numero uno insieme a Raspadori per prendere il posto che Paulo Dybala lascerà vacante, mentre continua ad interessare Domenico Berardi anche se non ai livelli dei due già citati. E’ poi la volta di Jorginho, preferito in caso di cessione di Arthur, che a centrocampo potrebbe trovare anche Davide Frattesi, tornato prepotentemente nei radar. Da non escludere anche la candidatura di Emerson Palmieri per il post Alex Sandro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.