Calciomercato Juve: l'Inter si inserisce per il difensore. Tutte le novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: l’Inter si inserisce per il difensore. Tutte le novità

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: l’Inter si inserisce per il difensore. Tutte le novità legate al calciatore accostato ai bianconeri

L’Inter pare intenzionata a puntellare la difesa già in vista del mercato di riparazione invernale. Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’aiuto potrebbe arrivare da Mino Raiola che già in estate ha portato a Milano Denzel Dumfries. Il colpo per gennaio potrebbe portare il nome di Armando Izzo, che al Torino non vive più con lo status di leader come un tempo.

In estate invece, il possibile sostituto di De Vrij, se l’olandese dovesse andar via visto il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe arrivare sempre dai granata. L’Inter, infatti, starebbe seguendo con attenzione Bremer ormai definitivamente esploso e pronto per una big. Su di lui, nei giorni scorsi, sono state alimentate le voci di i un possibile interesse della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.