Calciomercato Juve: Cacace per liberare Scamacca? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Cacace per liberare Scamacca? Le ultime

Pubblicato

su

La Juventus starebbe lavorando all’operazione Scamacca anche con alcune trattative satellite: una di queste è quella per Cacace

Liberato Cacace potrebbe essere l’arma a sorpesa della Juventus in questo calciomercato invernale. I bianconeri, infatti, sarebbero interessati al terzino neozelandese con papà italiano: 20 anni e presenza fissa in Jupiter League con il Sint-Truiden.

Come riporta Tuttosport, in Belgio si è distinto per il suo ruolo da terzino offensivo: costo dell’operazione 6 milioni. La Juventus potrebbe fare il tutto in sinergia con il Sassuolo girando il terzino ai neroverdi ricevendo così il via libera per Scamacca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, Gomez opportunità? Dove potrebbe giocare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.