Calciomercato Juve, col Cagliari si discute per Barella e...Han - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, col Cagliari si discute per Barella e…Han

Pubblicato

su

Non solo Barella, altro incontro in vista fra Marotta e il Cagliari per definire anche la posizione di Han. Le ultime sul calciomercato Juve

Nicolò Barella è uno di quei nomi che rientra nel piano Futuro di Marotta. Un pò come Mandragora, Orsolini e Caldara prima di lui. Comprarli a gennaio per poi farli arrivare in estate o addirittura la stagione dopo. La Juventus ne ha già parlato col Cagliari, ma ora è in programma un altro meeting a Milano. L’asse sulla carta è favorevole: Giovanni Rossi, ds sardo conosce bene l’ambiente Juve ed è stato a lungo responsabile del settore giovanile bianconero. Questa volta però si parlerà anche di Han, l’attaccante nordcoreano classe’98 che sta incantando tutti col Perugia in B. Il cui cartellino è di proprietà proprio del Cagliari. I bianconeri stanno pensando a un investimento già ora oppure a un diritto di prelazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.