Calciomercato Juve, colpo a zero: novità su Calhanoglu
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, colpo a zero: novità su Calhanoglu

Pubblicato

su

Juventus interessata a Calhanoglu ma il colpo a parametro zero può sfumare. Il fantasista turco sarebbe vicino al rinnovo con il Milan

Anche la Juventus in tempi non sospetti si era interessata ad Hakan Calhanoglu. Il fantasista del Milan è in scadenza di contratto a giugno e ci sarebbero delle novità sul suo futuro.

Come riporta il portale Todofichajes.com, l’ex Bayern Leverkusen sarebbe vicino al prolungamento con il ‘Diavolo’ con il suo agente che avrebbe trovato una bozza d’intesa con la dirigenza rossonera. Sfumerebbe così un possibile colpo a parametro zero per la Juve e il Manchester United, che erano le due squadre maggiormente interessate a Calhanoglu.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, pressing United su Calhanoglu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.