Calciomercato Juve, casting in difesa: tanti i nomi in ballo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, casting in difesa: tanti i nomi in ballo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: la società è in cerca di uno o più difensori. Tanti i nomi in ballo per il reparto arretrato. Ecco tutte le alternative

In estate il mercato della Juve sarà molto movimentato, soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. Come riporta Tuttosport, sono vari i nomi che piacciono in casa bianconera per la difesa. Il sogno rimane sempre De Ligt, che è ancora in bilico tra il Barcellona e un’altra destinazione.

Piace poi Manolas, che ha una clausola di 36 milioni ma che piace anche all’Arsenal. Un altro profilo interessante è quello del giocatore del Psg Marquinhos. Si monitorano poi anche Boateng del Bayern Monaco e Savic dell’Atletico Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.