Calciomercato Juve, Ceccarini fa il nome: «È un questione aperta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Ceccarini fa il nome: «È un questione aperta»

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato Juve, analizzando la questione relativa ad un giocatore bianconero

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini ha analizzato la questione rinnovo per Federico Chiesa che nei prossimi mesi animerà il calciomercato Juve. Le sue parole.

PAROLE «Anche la Juventus ha diverse questioni aperte, una di queste riguarda Federico Chiesa, legato al club bianconero fino al 2025. L’attaccante è pronto a vivere una stagione da protagonista, Allegri punta decisamente anche su di lui per tornare subito nell’Europa che conta e lottare per lo scudetto. La Juventus a breve inizierà a entrare nel vivo della questione per cercare un’intesa per estendere l’attuale contratto fino al 2026».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.