Calciomercato Juve, centrocampo da ricostruire tra partenze e arrivi
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, centrocampo da ricostruire tra partenze e arrivi

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, si lavora per il centrocampo: vari nomi in uscita, così come quelli in entrata. La situazione

Ci sarà da lavorare sul mercato bianconero, non solo per trovare un allenatore, ma anche per rinforzare alcuni reparti carenti. Tra questi senza dubbio il centrocampo, che quest’anno ha avuto più di qualche buco. Il calciomercato della Juve si prospetta dunque molto improntato verso la rivoluzione del reparto mediano.

Come analizza Tuttomercatoweb, Khedira potrebbe partire. Quest’anno la sua condizione fisica non è stata delle migliori e la Juve vorrebbe garanzie. Il futuro di Pjanic è tutto da scrivere, con offerte importanti dall’estero.

Non mancano i profili interessanti in entrata. Su tutti c’è il nome di Milinkovic, per il quale Lotito chiede una cifra molto alta. Un’altra pista importante porta a Rabiot: i bianconeri aspettano la decisione della madre-agente. Un altro profilo che piace è quello di Ndombele, per il quale il Lione chiede cifre molto alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.