Calciomercato Juve, Milinkovic ha detto sì, ma c'è il nodo Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Milinkovic ha detto sì, ma c’è il nodo Lazio

Pubblicato

su

Milinkovic è convinto, vuole la Juve. Il centrocampista ha detto il suo sì alla società bianconera, ma adesso il nodo rimane la Lazio

Con un anno di ritardo la Juve è ripiombata su Milinkovic Savic, ma questa volta l’affare potrebbe davvero concludersi. Il centrocampista ha dato il suo sì alla società bianconera: è pronto a fare il grande salto e vuole provarci a Torino.

Rimane il problema della cifra da offrire per strapparlo alla Lazio. Lotito, come spiega il Corriere dello Sport, ha intenzione di ripartire da una base di 120 milioni: è disposto a scendere, ma non sotto i 100 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.