Calciomercato Juve: il borsino a centrocampo. Due nomi nuovi di zecca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: il borsino a centrocampo. Due nomi nuovi di zecca

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il borsino a centrocampo. Due nomi nuovi di zecca per Cherubini, a caccia di un colpo a gennaio

La Juventus conta di piazzare un colpo a centrocampo nel mercato di gennaio. L’obiettivo numero uno Tchouameni del Monaco è complicato per prezzo e concorrenza internazionale, ecco perché la Juve continua a battere la pista Zakaria, ieri in campo con la Svizzera contro l’Italia.

Per il 24enne del Borussia Monchengladbach potrebbe bastare un indennizzo visto che ha il contratto in scadenza nel 2024. Il piano B in questo momento è rappresentato dall’esperienza di Axel Witsel che piace tanto ad Allegri. Alternative giovani: il 21 enne Boubacar Kamara del Marsiglia, ma anche i nomi nuovi Kouadio Koné (20 anni, Borussia Monchengladbach) e Jens Cajuste (22 anni del Midtjylland), entrambi sono sotto osservazione. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.