Calciomercato Juve: restyling a centrocampo, tutti i nomi nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: restyling a centrocampo, tutti i nomi nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il club bianconero potrebbe dare vita ad una rivoluzione a centrocampo, con tanti nomi altisonanti nel mirino

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juve potrebbe concentrare le propri attenzioni nel calciomercato alla ricerca di una pedina importante a centrocampo. Detto della possibile apertura di Lotito per Milinkovic-Savic, sono anche altri i nomi seguiti dal club bianconero.

L’arrivo di Sarri, ad esempio, potrebbe prevedere una richiesta per Nicolò Barella, seguito anche quest’anno al Chelsea. Oltre al centrocampista del Cagliari, il sogno della Juve rimane Paul Pogba. L’alternativa risponde al nome di Adrien Rabiot, che potrebbe arrivare in bianconero in scadenza di contratto.

Parlando dei centrocampisti nella rosa attuale, Emre Can e Rodrigo Bentancur appaiono quasi certi della conferma. In bilico, invece, il futuro di Sami Khedira e Juan Cuadrado, con la sensazione che uno dei due potrebbe partire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.