Milinkovic alla Juve? Lotito: «Se dovesse arrivare l'offerta giusta...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milinkovic alla Juve? Lotito: «Se dovesse arrivare l’offerta giusta…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha parlato del futuro di Milinkovic Savic, sul quale c’è il forte interesse della Juve: le parole del presidente

Milinkovic Savic potrebbe essere bianconero dalla prossima stagione. Sul centrocampista c’è forte l’interesse della Juve, che avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore, ma non con la Lazio. Claudio Lotito ha parlato proprio del serbo dal premio Ussi al Circolo Aniene.

«Il giocatore non è in vendita, come ho detto l’anno scorso. È altrettanto vero che se dovesse arrivare un’offerta importante non solo per la società, ma anche per il calciatore, ci metteremmo attorno a un tavolo per parlarne. La cifra? Non parlo di soldi» ha dichiarato il presidente biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.