Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: cinque ipotesi per il post-Cancelo. C’è un nome nuovo

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: il club bianconero starebbe pensando a cinque ipotesi per sostituire Joao Cancelo. C’è anche un nome nuovo

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla situazione nel calciomercato Juve con l’addio sempre più probabile di Joao Cancelo. Il portoghese, diretto verso il Manchester City, vede cinque soluzioni in pole position per sopperire alla sua assenza.

Il primo nome potrebbe essere Cristiano Piccini, terzino in forza al Valencia e per il quale gli spagnoli chiedono 25 milioni. Da valutare anche i nomi di Elseid Hysaj, che appare però più vicino all’Atletico Madrid, e di Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United.

Rumors dall’Inghilterra, inoltre, spingono per un interesse della Juve per il portoghese Ricardo Pereira, già seguito ai tempi del Porto prima del suo passaggio al Leicester City. L’ipotesi più suggestiva, infine, riguarderebbe lo spostamento a destra di Spinazzola, con l’arrivo di Marcelo sulla corsia di sinistra.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.