Calciomercato Juve, in sei fuori dal progetto: si lavora alle cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, in sei fuori dal progetto: si lavora alle cessioni

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, sei giocatori sono fuori dal progetto tecnico biaconero. Si lavora alle loro cessioni nei prossimi mesi

Come riportato dal Corriere dello Sport, in casa Juve il mercato è attivo anche sulle cessioni. Il club bianconero sa già chi sono quei giocatori fuori dal progetto tecnico per i quali, se arrivasse un’offerta, difficilmente verrebbe alzato un muro.

Si parte da Arthur, nel mirino di Arsenal e Monaco, per il quale però c’è il problema degli alti costi a bilancio e dell’ingaggio. Si prosegue poi con il rientrante Ramsey (possibile rescissione) e i terzini Pellegrini e Alex Sandro (quest’ultimo a un anno dalla probabile scadenza). C’è poi da risolvere la grana del riscatto di Kean, così come da capire quale sarà il futuro di Rabiot: per Allegri è un titolare, ma mamma Veronique si sta guardando intorno in cerca di nuove sistemazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.