Arthur è di troppo: la Juve lavora alla cessione. Due ostacoli da superare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arthur è di troppo: la Juve lavora alla cessione. Due ostacoli da superare

Pubblicato

su

Arthur considerato di troppo, la Juve lavora alla cessione del centrocampista brasiliano. Ci sono però due ostacoli

Come riferito dal Corriere dello Sport, la Juve lavora alla cessione di Arthur, giocatore ritenuto ormai fuori dai progetti tecnici per il prossimo futuro. Il brasiliano non ha convinto nell’ultima stagione e i bianconeri non hanno più tempo per aspettare una sua crescita.

Due grandi ostacoli sulla strada dell’addio dell’ex Barcellona. Il primo è l’ingaggio da 5 milioni più bonus, che raffredda gli interessi degli altri club. Il secondo, ben più difficile da superare, è invece il valore di carico residuo in bilancio pari a ben 47 milioni di euro. Tutto ciò fa pensare al prestito come unica possibile via d’uscita da questa situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.