Calciomercato Juve: con la Champions si pensa a un grande ritorno
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: con la Champions si pensa a un grande ritorno

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: con la Champions si pensa a un grande ritorno. Il club bianconero sta valutando di riportarlo a Torino

Come riferisce Tuttosport per il calciomercato Juve è tornato di moda il nome di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, in caso di qualificazione alla Champions, potrebbe diventare seriamente un obiettivo per l’estate anche alla luce del contratto in scadenza tra un anno con l’Atletico.

È un’operazione che avrebbe costi più alti rispetto a quella di Milik, ma che andrebbe inquadrata in un movimento più ampio visto che ad oggi né MilikKeanVlahovic possono dirsi totalmente sicuri della conferma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.