Calciomercato Juve: con Cherubini cambiano le strategie. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Calciomercato Juve: con Cherubini cambiano le strategie. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: con Cherubini cambiano le strategie. Tutti i dettagli legati ai futuri movimenti del club bianconero

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con la promozione di Cherubini ci sarà un cambio di strategia anche in chiave mercato. Meno azzardi e più sostenibilità, senza più la corsa alle plusvalenze e la ricerca dei parametri zero.

Gli acquisti saranno mirati e calibrati alle esigenze della squadra, con Allegri che avrà molta più voce in capitolo rispetto al passato. L’intenzione è quella di proseguire sulla falsa riga di quanto fatto un anno fa, svecchiando la rosa con l’inserimento di giovani in stile Chiesa e Kulusevski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.