Storari Juve: promozione in prima squadra. Tutte le novità in dirigenza
Connettiti con noi

Juventus U23

Storari Juve: possibile promozione in prima squadra. Tutte le novità in dirigenza

Pubblicato

su

Storari Juve: possibile promozione in prima squadra. Tutte le novità in dirigenza in vista della prossima stagione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha inquadrato la situazione relativa alla dirigenza della Juve per la stagione 2021/22. Dopo tre anni, si tornerà ad avere un amministratore delegato, ossia Maurizio Arrivabene, che raccoglierà l’eredità di Marotta (per la parte sportiva) e di Mazzia (per la parte finanziaria).

Al suo fianco lavorerà Marco Storari, entrato in società un anno fa nel ruolo di Professionals Talent Development, con l’obiettivo di seguire il percorso di crescita dei talenti delle giovanili e dell’Under 23: l’ex portiere è già in odore di promozione. Cherubini prenderà il posto di Paratici, e affianco a lui potrebbero essere promossi Matteo Tognozzi, attuale capo scouting del settore giovanile e Giovanni Manna, direttore dell’Under 23. La nuova Juventus verrà ufficializzata ai primi di luglio, probabilmente già giovedì, con l’avvio della nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.