Calciomercato Juve: ci risiamo! L'Inter si inserisce per Chiesa. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: ci risiamo! L’Inter si inserisce per Chiesa. Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: ci risiamo! Sfida all’Inter per Chiesa. Ultime sul futuro dell’esterno della Fiorentina che ha già un accordo con i bianconeri

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe ormai rinunciato all’idea di portare Federico Chiesa a Torino in questa sessione di mercato. Il muro alzato da Commisso la delicata situazione in uscita hanno bloccata i piani di Paratici.

Discorso da rimandare all’estate del 2020 con l’Inter che spera di potersi inserire per soffiare il gioiello classe ’97 ai rivali. Marotta sarebbe già a lavoro col club gigliato (che chiede 70 milioni) ma alla Continassa sono forti dell’accordo col diretto interessato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.