Calciomercato Juve, Consigli come vice-Szczesny - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Consigli come vice-Szczesny

Pubblicato

su

Andrea Consigli va in scadenza col Sassuolo a fine stagione, farà il secondo alla Juve? I neroverdi spingono, ma il procuratore frena

Un ruolo ancora da definire dopo l’addio di Buffon sarà quello del secondo portiere. Posto che ormai per Gigi questa è l’ultima stagione e che Szczesny lo sostituirà in tutto e per tutto nel ruolo di titolare. Il nome forte è quello di Andrea Consigli, italiano, come da tradizione, e affidabile. Il giocatore va in scadenza con il Sassuolo a giugno 2018. Per non perderlo a parametro zero i neroverdi sarebbero interessati a venderlo alla Juve già in questa finestra di calciomercato, sfruttando gli ottimi rapporti con il club bianconero. Il suo procuratore Andrea D’Amico però a parole frena. «Non ho ancora avuto – dice a Europacalcio.it- nessun contatto con la Juventus. Andrea non ha preso per ora nessuna decisione col Sassuolo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.