Calciomercato Juve, contatti per Pellegri: c'è la cifra - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, contatti per Pellegri: c’è la cifra

Pubblicato

su

Contatti Juve-Genoa ancora per il giovane Pietro Pellegri, i rossoblù vogliono 30 milioni, intanto si parla anche del baby Russo

La Juve continua a giocare d’anticipo per investire fin d’ora nel futuro del calcio italiano. Non c’è dubbio che Pietro Pellegri (17 anni ancora da compiere) rappresenti il profilo ideale. Già 3 i gol segnati in Serie A per l’attaccante rossoblù che non si è certo fatto problemi di precocità. L’occasione di incontro fra i vertici della due società c’è stata in occasione dell’ultima sfida di campionato. Se ne era parlato tanto già in estate, la proposta della Juve è prenotarlo per poi lasciarlo ancora in prestito al Grifone. Ma interessa anche il baby Russo, giovane portiere coetaneo di Pellegri  sempre di proprietà Genoa. La risposta della società di Preziosi c’è stata: servono 40 milioni per il giovane attaccante. Se ne continuerà a parlare, anche perchè l’intenzione della Juve è inserire contropartite (su tutti Sturaro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.