Calciomercato Juve: cosa si cela dietro le esclusioni di Mandzukic e Can
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: cosa si cela dietro le esclusioni di Mandzukic e Can

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: cosa si cela dietro le esclusioni di Mandzukic e Can. Doppio retroscena per i due delusi della lista Champions

Sono Mario Mandzukic ed Emre Can i due grandi delusi dopo la comunicazione della lista UEFA da parte della Juventus. La doppia esclusione celerebbe secondo Tuttosport una doppia scelta già fatta anche dal punto di vista del mercato.

Entrambi dovrebbero salutare a gennaio: magari il croato anche prima visto che il mercato in Qatar chiude il 30 settembre, se no se ne riparlerà a inizio 2020 magari in ottica Cina. Per il tedesco rimangono d’attualità gli interessamenti estivi di PSG e Barcellona.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.