Calciomercato Juve: Coutinho al Bayern, come cambia il futuro di Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Coutinho al Bayern, come cambia il futuro di Dybala

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: Coutinho al Bayern, come cambia il futuro di Dybala. Imminente il trasferimento del brasiliano in Bundesliga

Philippe Coutinho sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il trequartista brasiliano del Barcellona è ormai a un passo dall’approdo in Baviera. A confermarlo è Guillermo Amor, responsabile delle relazioni istituzionali del club blaugrana: «Possiamo confermare che abbiamo un principio di accordo per la cessione di Coutinho al Bayern». Il giocatore arriverà  con la formula del prestito.

Svolta inattesa per l’ex Liverpool, per cui si era inizialmente ipotizzato un futuro al PSG, nell’ottica di un maxi affare che avrebbe portato Neymar in Catalogna. A questo punto il club parigino, in caso di effettiva cessione di O’Ney, potrebbe tornare a bussare alla porta della Juventus per Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.