Calciomercato Juve: è il club maggiormente interessato a Ronaldo. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: è il club maggiormente interessato a Ronaldo. Ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: è il club maggiormente interessato a Ronaldo. Ultime notizie legate all’attaccante portoghese e al suo futuro

L’edizione odierna de La Stampa ha provato a tracciare il futuro di Cristiano Ronaldo. La delusione post Champions può diventare uno spunto di riflessione, non determinare la sua scelta, benché non sia immediata visti gli elevati costi del portoghese.

Ma verosimilmente, dove potrebbe traslocare CR7 in caso di addio alla Juve? Al di là delle scelte di cuore (Sporting CP troppo presto, Manchester United c’è solo uno studio di fattibilità) e delle rotte orientali e americane (Ronaldo vuole un campionato ancora competitivo), resta la suggestione Psg.

LEGGI ANCHE: Ronaldo Juve, El Chiringuito: «Mendes ha già parlato con un altro club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.