Calciomercato Juve: sfuma Darmian, trovato l'accordo per l'arrivo al Parma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: sfuma il difensore, trovato l’accordo per il ritorno in Italia

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: sfuma l’obiettivo in difesa per il club bianconero, con il calciatore che ha trovato l’accordo per tornare in Italia

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Parma ha sbaragliato la concorrenza per Matteo Darmian, concludendo l’arrivo del terzino ex Toro. Trovato l’accordo con il Manchester United per il trasferimento del giocatore a titolo definitivo.

1.5 milioni di euro il costo del cartellino, con Darmian che dovrebbe firmare un contratto triennale o, in alternativa, un biennale con opzione per il terzo anno. Niente Juve, dunque, per lui, con l’ipotesi bianconera monitorata soltanto nei mesi scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.